Percorsi formativi a distanza

Il corso di Alta Formazione intende formare una figura professionale in grado di assicurare il buon funzionamento di un’impresa di produzione o di una unità organizzativa, gestendo e presidiando le attività connesse ai principali processi aziendali.


Durata corso FAD
La permanenza minima di ogni allievo dovrà essere di 12 ore totali, monitorate dal Registro Presenze personale presente in questa sezione.

Quella dell’estetista è una figura sempre più richiesta dal mercato del lavoro. Una professione in forte crescita che si svolge prevalentemente nei centri benessere, nei saloni di bellezza, nei reparti di cosmetica dei grandi magazzini, nei villaggi turistici, palestre centri termali, navi da crociera e farmacie.

L’obiettivo primario del corso è quello di innalzare il ruolo dell’estetista, favorendo l’introduzione di attività sempre nuove finalizzate alla cura della persona non soltanto in relazione all’estetica, ma più in generale al miglioramento della qualità della vita.


Durata corso FAD

Il programma FAD prevede una permanenza minima di ogni allievo di 62 ore totali (suddivise tra i tre corsi di Igiene, Informatica e Inglese).
L'effettiva permanenza sulla piattaforma e-learning sarà monitorata dal Registro Presenze personale presente in ogni sezione.

Enjoy!